Stampa

SYCLOA

un Prodotto di Ortas International Group


Supporto Anticolesterolo

Sycloa è l’integratore alimentare che favorisce l’eliminazione del colesterolo e dei trigliceridi.
Sfrutta le proprietà fitoterapiche di alcune piante i cui principi sono utilizzati in fitoterapia per proteggere il fegato, diminuire la produzione e stimolare l’eliminazione del colesterolo “cattivo” (LDL) e dei trigliceridi: Andrographis paniculata, Plantago ovata, Commiphora wightii, Rosmarinus officinalis.

Andrographis paniculata ha funzione epatoprotettiva, disintossicante e antiossidante, grazie all’azione di intervento su alcuni enzimi che intervengono nelle reazioni di protezione del fegato e delle vie biliari.
Plantago ovata o Psyllium, i cui semi sono di ampia diffusione nei bazar indiani per scopo sia alimentare sia fitoterapico, grazie alla presenza di mucillagine nella cuticola del seme, è utilizzato contro l’aumento di colesterolo nel sangue. Studi clinici hanno dimostrato che Psyllium riduce l’assorbimento intestinale dei grassi con conseguente diminuzione del colesterolo ematico.
Commiphora mukul o Guggul, il cui principio fitoterapico è il guggulipide contenuto nella resina della corteccia, favorisce l’eliminazione del colesterolo e dei trigliceridi attraverso la bile. Dal 1987 é stato autorizzato in India come specialità farmaceutica ipolipidemizzante, ovvero per abbassare i livelli di grassi e di colesterolo nel sangue.
Rosmarinus officinalis o Rosmarino è notoriamente utile per regolare ed equilibrare la funzionalità del fegato e della colecisti, oltre ad avere azione digestiva e diuretica.

Sycloa è in confezione da 30 Capsule da 500 mg


Ordina Sycloa online http://www.ortasinternationalgroup.ch/online-store/sycloa

Per informazioni e acquisti degli altri prodotti visita il sito di Ortas Intarnational Group www.ortasinternationalgroup.ch

Visita anche la nostra pagina facebook per tenerti sempre aggiornato

 

2011 Sycloa. © Dina Gomes
Powered by Joomla 1.7 Templates designed by webhosting