Stampa

MAXIMUM PLUS

un Prodotto di Ortas International Group


Energia Naturale per Bambini - Adulti - Anziani 

 


 
MAXIMUM PLUS è un integratore alimentare, la cui formulazione è stata studiata per fornire in modo naturale energia all'organismo, per riequilibrare i metabolismi cellulari alterati o deficitari, per prevenire i processi ossidativi. Infatti i Carboidrati e le Vitamine presenti nel preparato agiscono sinergicamente per favorire la produzione di energia attraverso le normali vie metaboliche.
MAXIMUM PLUS è un valido supporto per bambini, adulti e anziani, nei periodi di convalescenza, nel corso di terapie antibiotiche o debilitanti, nei periodi di particolare impegno fisico e psichico.
Il confezionamento in bustine garantisce la conservazione e l’integrità dei componenti, che si attivano solo al momento in cui la polvere viene solubilizzata nell'acqua. L’estratto di succo di arancia conferisce un sapore molto gradevole.

MAXIMUM PLUS contiene:  Destrosio, Fruttosio, Maltosio, Vitamina C, Vitamina E,
Vitamina B2, Vitamina B5.

Gli studi sempre più avanzati sull'alimentazione e sugli aspetti nutrizionali, evidenziano la crescente necessità da parte dell'uomo di assumere Integratori al fine di garantire all'organismo il giusto apporto nutrizionale ed energetico, fattori ormai carenti per il tipo di alimentazione dei nostri giorni. Il mercato, vista la grande richiesta, è saturo di Integratori variamente formulati e confezionati, ma MAXIMUM PLUS ha caratteristiche particolari e uniche: il tipo di confezionamento, la presenza degli zuccheri scelti in modo appropriato per fornire un apporto energetico graduale e costante nel tempo, le Vitamine la cui interazione favorisce le normali reazioni metaboliche.
Destrosio, Fruttosio e Maltosio sono zuccheri semplici, necessari ai tessuti e alle cellule sottoposte a stress, sforzo fisico o psichico, malattie, abnorme consumo di energia (ATP). La produzione di energia nei tessuti e nelle cellule, viene favorita e incrementata dall'assorbimento graduale di questi tre carboidrati, che agiscono per un tempo di circa 6 ore come un vero e proprio carburant: vengono infatti utilizzati dalle cellule in tempi successivi, ovvero uno dopo l'altro, per produrre energia:

Fruttosio → Maltosio → Destrosio

Il Fruttosio è presente in alcuni frutti, in particolare nel miele d'api, viene metabolizzato principalmente nel fegato attraverso la glicolisi e fornisce il 75% dell'energia necessaria alla vita. Il Fruttosio fornisce energia a medio e a lungo termine. Il Destrosio e il Mannosio forniscono energia cellulare rispettivamente a breve e a brevissimo termine.
La Vitamina B2 o Riboflavina ha un ruolo importante nel metabolismo delle proteine e nell'utilizzo dell'ossigeno, favorendone l'apporto a livello cellulare. Interviene nell'inibire le tossine prodotte in corso di intensa attività fisica o psichica, quindi agisce anche come antiossidante contro i radicali liberi. La sua carenza causa astenia e diminuzione della forza muscolare. La Vitamina B2 favorisce a livello cellulare la liberazione dell'energia fornita dagli zuccheri Fruttosio, Destrosio, Maltosio.
Il Pantotenato di Calcio o Vitamina B5 è elemento essenziale in tutte le attività enzimatiche, in particolare per la sintesi del Coenzima A. Interviene nel ciclo dell'acido citrico, ovvero per la produzione di ATP (energia).
La Vitamina C o Acido Ascorbico è notoriamente utile per la prevenzione e la dei Tumori e delle malattie da raffreddamento. È necessaria per la produzione del collagene, è un antiossidante, favorisce la produzione di emoglobina e dei globuli rossi, l'ossigenazione dei tessuti, contribuisce a mantenere integre le pareti dei vasi sanguigni.
La Vitamina E o alfatocoferolo viene immagazzinata nel nostro organismo solo per breve tempo e viene eliminata con le feci fino al 75% della quantità giornaliera assunta. La veloce eliminazione è favorita dalla contemporanea assunzione di Ferro, è quindi consigliabile nonassumerli contemporaneamente, ma a distanza di 12 ore l'una dall'altro. La funzione primaria della Vitamina E è quella di antiossidante e di intervento nei processi metabolici per la produzione di ATP (energia). Supporta positivamente il Sistema Immunitario, il Sistema Nervoso, le funzioni cardiovascolari, protegge le pareti cellulari dall'aggressione di virus e batteri, dagli agenti inquinanti, dalle sostanze tossiche. La Vitamina E contribuisce a bloccare la formazione di nitrosamine, sostanze notoriamente cancerogene, riduce la tossicità dei chemioterapici, favorisce la permeabilità capillare. Da studi più recenti sembra che essa abbia anche la capacità di indurre apoptosi nelle cellule di alcuni tipi di Cancro
L'insieme di questi preziosi elementi nella particolare formulazione del MAXIMUM PLUS, si rivela molto interessante per favorire e aiutare i normali meccanismi del metabolismo cellulare, per apportare il giusto valore energetico necessario allo svolgimento delle funzioni energetiche e vitali.

MAXIMUM PLUS è in confezione da 20 bustine idrosolibili.


Ordina Maximum Plus online http://www.ortasinternationalgroup.ch/online-store/maximum-plus

Per informazioni e acquisti degli altri prodotti visita ill sito di Ortas International Group www.ortasinternationalgroup.ch

Visita anche la nostra pagina facebbok per tenerti sempre aggiornato

2011 Maximum plus. © Dina Gomes
Powered by Joomla 1.7 Templates designed by webhosting