Stampa

ERRETIMEL

un Prodotto di Ortas International Group


L’Antiossidante che Elimina le Tossine 



L'originalità di ERRETIMEL, rispetto agli altri prodotti antiossidanti in commercio, è la sua formula che raggruppa e unifica i tre elementi a cui viene riconosciuta la più importante azione di scavanger-antiossidante.
ERRETIMEL contiene:
Vitamina A Vitamina E Melatonina
La letteratura scientifica da una sempre maggiore importanza al ruolo di questi tre principi, che si dimostrano validi nel mantenimento della normale attività cellulare, per la prevenzione dei danni provocati da Virus, Batteri, sostanze ed elementi tossici. Da non sottovalutare è anche l’attività apoptotica e antiangiogenetica della Vitamina A e della Vitamina E, rilevata in molti studi sul Cancro sia sperimentali sia clinici. In particolare, per quanto riguarda la Vitamina A ed alcuni suoi derivati, é stata rilevata un'azione preventiva del Cancro alla Mammella.
Molte malattie degenerative (patologie cardiovascolari, Morbo di Parkinson, Osteoartrite, Degenerazione Maculare, Cancro, HIV) vengono associate all'incapacità da parte dell'organismo di difendersi contro i processi di ossidazione provocati da fattori nocivi che vanno dallo stress all’uso di farmaci, ma anche legati alla fase biologica dell'invecchiamento.
La Vitamina A, la Vitamina E, la Melatonina, hanno in comune la forte azione diretta contro i radicali liberi con formazione di elementi stabili e quindi non più utilizzabili nei cicli metabolici. Per questo motivo esse vengono definite "antiossidanti terminali", al contrario di altri antiossidanti che, seguendo il ciclo "redox" (ripetute ossidazioni e riduzioni), promuovono la formazione di altri radicali liberi che rientrano nel circolo metabolico senza mai essere definitivamente debellati.



Gli ossidanti o radicali liberi, che si formano sia per processi metabolici normali sia per eventi o fattori dannosi all'organismo, se sono in quantità abnormi provocano danni cellulari a tutti i livelli: DNA, ciclo di Krebs, meccanismi di trasporto della membrana cellulare, proteine. I radicali liberi sono coinvolti nei processi infiammatori, nelle infezioni virali e batteriche di tipo recidivante, nella carcinogenesi, nelle malattie autoimmuni. I principali meccanismi attraverso cui essi provocano danno sono l'azione mutagena sul DNA, la proteolisi incontrollata, la perossidazione lipidica, l'alterazione del Sistema Immunitario.
La Vitamina A, la Vitamina E, la Melatonina, sono state incluse contemporaneamente nella formula di ERRETIMEL al fine di ottenere un prodotto con forte attività antiossidante, per prevenire l'insorgenza delle alterazioni cellulari e delle conseguenti patologie. L’azione sinergica dei tre elementi impedisce le reazioni a catena dei radicali liberi, mediante la formazione di prodotti terminali stabili, che vengono eliminati definitivamente.
ERRETIMEL è un utile supporto contro tossine e radicali liberi, prodotti naturalmente dall’organismo o a seguito di uso di farmaci o di presenza di malattie.

ERRETIMEL è in confezioni da 60 capsule.


Ordina Erretimel online http://www.ortasinternationalgroup.ch/online-store/erretimel 

Per informazioni e acquisti degli altri prodotti visita il sito di Ortas International Group www.ortasinternationalgroup.ch

Visita anche la nostr pagina facebook per tenerti sempre aggiornato

 

2011 Erretimel. © Dina Gomes
Powered by Joomla 1.7 Templates designed by webhosting