Stampa

CAVITA

un Prodotto di Ortas International Group


Supporto di Calcio e Vitamina D per le Ossa e i Denti
in Compresse Masticabili

Cavita è in assoluto il primo Integratore alimentare formulato in compresse masticabili per incrementare le riserve di Calcio impoverite con l’avanzare dell’età, con la menopausa, per la presenza di malattie degenerative che coinvolgono o colpiscono le ossa.
CaVita aiuta a sopperire la carenza di Calcio e di Vitamina D3, il cui deficit è dannoso alle ossa e ai denti, é particolarmente utile per le donne in menopausa e per gli anziani, che vanno facilmente incontro ai problemi di osteoporosi. CaVita è formulato in compresse masticabili per una più facile e rapida assunzione anche a livello dei denti.

Il Calcio, sotto forma di sale (Carbonato di calcio), è utile in tutti i casi in cui esso è carente e non è più sufficiente l’apporto con la dieta, in particolare nelle donne in menopausa e negli anziani, le cui ossa divengono fragili e deboli, con conseguente osteoporosi. L’assunzione di Calcio aiuta a prevenire l’osteoporosi e a rinforzare il tessuto muscolare.
La Vitamina D3, detta anche colecalciferolo, è elemento essenziale per la formulazione e il buon funzionamento di Cavita. Infatti, oltre essere alla base della densità ossea, è necessaria per l’assorbimento e l’utilizzo del Calcio.

Cavita è in confezione di 30 compresse masticabili.


Ordina Cavaita online http://www.ortasinternationalgroup.ch/online-store/cavita

Per informazioni e acquisti degli altri prodotti visita il sito di Ortas International Group www.ortasinternationalgroup.ch

Visita anche la nostra pagina facebook per tenerti sempre aggiornato.

2011 Cavita. © Dina Gomes
Powered by Joomla 1.7 Templates designed by webhosting